+39 347 2513730
KvB

Galateo Blog

20. Nov
Verfasser:
KvB

Come migliorare le relazioni e il clima lavorativo con la business etiquette

La business etiquette aiuta a capire come rapportarsi nel modo corretto con gli altri, a migliorare i rapporti nel team, il clima aziendale e il successo personale. Il comportamento che teniamo con colleghi, manager e clienti determina come veniamo giudicati, il nostro successo, influisce sul grado di soddisfazione del cliente. Ciascuno di noi, indipendentemente dal proprio ruolo, rappresenta in ogni attività della sua vita anche l’azienda per cui lavora. Ci sono dinamiche istintive che scattano fin dal primo incontro. Dinamiche che possiamo imparare a gestire per suggerire subito a chi incontriamo cosa deve pensare di noi. Le regole della Business Etiquette permettono di orientare l’opinione di chi incontriamo nei nostri rapporti sociali. Chi conosce e segue queste regole potrà apparire più sicuro e trasmettere un’immagine positiva di sé e del suo lavoro. Comprendere quali reazioni suscitiamo e per quale motivo è la chiave per poter affermare il proprio ruolo nelle diverse situazioni della vita e del lavoro.
Zum Blog zurück
Nach oben

Mit dem Besuch dieser Webseite erklären Sie sich damit einverstanden, dass wir Google Analytics benutzen. Hier mehr zum Datenschutz.

OK